HOW MUCH YOU NEED TO EXPECT YOU'LL PAY FOR A GOOD AVVOCATO PENALISTA

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good avvocato penalista

Blog Article

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative per il supporto dei minori a rischio devianza e for every il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Modern society of Criminology. 11.seven km da Pomigliano d'Arco Leggi profilo

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking attorney - legal lawyer - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- L’avv. Rosa Anna Pelliccia si occupa di diritto di famiglia da oltre ten anni. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti presso l'Università di Napoli Federico II ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la tutela delle famiglie e dei minori.

- Laureato nell’Università degli Studi di Napoli Federico II, ove da subito ho mostrato un profondo interesse for every il Diritto e la Procedura Penale, ho intrapreso il mio percorso professionale in ambito penale prima in uno dei più importanti studi professionali di Napoli, poi aprendo un mio studio.

il difensore d’ufficio, che è invece il legale che viene indicato dalla Polizia Giudiziaria o dal Pubblico Ministero attraverso un meccanismo automatizzato. Al wonderful di difendere gli interessi del suo assistito, l’avvocato penalista avrà il compito di:

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza website stragiudiziale

il difensore di fiducia, ovvero l’avvocato che viene scelto personalmente da chi ha interesse a difendersi;

Trova i migliori avvocati* penalisti on line specializzati in diritto penale. Ricevi una consulenza o un preventivo.

Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, sarà infatti necessario svolgere la pratica forense presso lo studio di un avvocato, iscritto all’albo da almeno 5 anni, che avrà una durata di 18 mesi.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Massimo Coppin → Avvocato a Napoli - Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche advert altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la SUN presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, lead to in materia di proprietà e condominio.

Report this page